Impianti antincendio

Impianti antincendio

Impianti idrico-sanitari

Impianti idrico-sanitari

Impianti di climatizzazione

Sistemi di climatizzazione

Impianti gas

Impianti gas

Nell’ottobre del 1977 veniva costituita ed iniziava la propria attività la DUE EFFE, in forma di S.n.c.; il 10 giugno 1987 assorbiva, per incorporazione, la Porcelluzzi & Leban, storica azienda specializzata ed operante fin dal 1946 nel settore della refrigerazione navale. Per anni la sede legale ed operativa è rimasta a Trieste in via del Lazzaretto Vecchio 17, in ambienti di proprietà. Nel 1993 lo sviluppo dell’azienda ha portato a trasferire la sede operativa a Muggia, in via Colombara di Vignano 15, in un capannone di proprietà dell’EZIT.

Nel 2008 anche la sede legale è stata trasferita allo stesso indirizzo. Nel 2010 la DUE EFFE è stata trasformata in S.r.l. mantenendo la sede legale ed operativa a Muggia dove ha operato sino al febbraio 2012. A seguito del perfezionamento dell’acquisto di un nuovo capannone più confacente alle attuali necessità ed agli sviluppi futuri, dal 1° marzo 2012 è stato completato, sia come sede legale che operativa, il trasferimento della Società nella Zona Artigianale ed Industriale di Dolina, comune di San Dorligo della Valle (TS). La nuova collocazione consentirà di dare respiro agli uffici - con il potenziamento e l’ampliamento della struttura tecnica - e di disporre di più ampi e meglio distribuiti spazi sia per le lavorazioni d’officina che per l'immagazzinaggio. Logisticamente la nuova sede è collocata nelle immediate vicinanze dei raccordi viari che collegano il centro città alla rete autostradale.

La Società nel corso degli anni ha progressivamente abbandonato il settore navale ed è ormai presente da più di trent’anni nel campo dell’impiantistica generale, operando nel settore termico, idraulico, del gas e dell’antincendio che in quello del condizionamento e della refrigerazione rivolgendosi sia al settore civile – prevalente - che a quello industriale.